Ti trovi qui: Home » News e seminari

Incontro e momento formativo con Presidente di OTAER (Ordine dei Tecnologi Alimentari - Emilia Romagna, Toscana e Umbria)

Venerdì 15 dicembre 2017 è stato organizzato per gli studenti della Laurea Magistrale in Controllo e sicurezza degli Alimenti un incontro con il dott. Francesco Fenga, Presidente di OTAER (Ordine dei Tecnologi Alimentari - Emilia Romagna, Toscana e Umbria).

L'incontro avrà inizio circa alle ore 11.00 e si comporrà di due momenti:

1. Presentazione dell'Ordine e delle opportunità che esso offre

2. Formazione trasversale per l'inserimento nel mondo del lavoro: " L’atteggiamento utile per affrontare le sfide del mondo del lavoro" Conoscere i bisogni delle persone e i loro livelli di pensiero per migliorare e sviluppare prodotti e servizi Come comunicare e negoziare con i vari stakeholders (negoziazione competitiva vs cooperativa), con esercitazioni personali e di gruppo. (L' incontro avrà una durata di  3 ore circa).

Tutti gli studenti del secondo anno della laurea Magistrale sono caldamente invitati a partecipare attivamente a entrambi i momenti.

[Ultimo aggiornamento: 18/12/2017 08:57:00]