Ti trovi qui: Home » Didattica » Corsi di Laurea

Segnalazioni, suggerimenti e reclami - Scienze e Tecnologie Agrarie e degli Alimenti

STUDENTI

Il Corso di Studio Triennale in Scienze e Tecnologie Agrarie e degli Alimenti ha attivato molteplici modalità per dare voce alle studentesse e agli studenti in modo che possano esprimere reclami, segnalazioni, suggerimenti e apprezzamenti inerenti gli aspetti della vita universitaria al fine di migliorarne la qualità.

Oltre al contatto diretto e personale con i docenti, le segnalazioni o i reclami possono essere inviati attraverso più modalità:

  • Segnalazione diretta al Presidente di CdS attraverso la mail cl_scienzetecnologieagrarie@unimore.it;
  • Rivolgersi alla Commissione Tutorato, coordinata dalla Prof.ssa Luisa Antonella Volpelli;
  • Rivolgersi ai rappresentanti degli studenti Simone;
  • Inviare una e-mail a segnalazioni.staa@unimore.it. La segnalazione/reclamo verrà presa in carico dal docente designato, che, a seconda del caso, la porterà all'attenzione del presidente del CdS, del Consiglio del CdS o del Direttore di Dipartimento ed eventualmente provvederà ad inviare risposta allo/a scrivente.

DOCENTI E PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO

I docenti e il personale tecnico amministrativo a supporto del corso di studi possono rendere note le proprie osservazioni o proposte di miglioramento rivolgendosi direttamente al Presidente o inviando una mail a cl_scienzetecnologieagrarie@unimore.it

 

[Ultimo aggiornamento: 07/12/2023 10:44:41]