Misure precauzionali contro la diffusione dell'infezione coronavirus COVID-19
A tutti gli utenti di UNIMORE
- Lavati spesso le mani
- Evita il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute
- Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani
- Copri bocca e naso se starnutisci o tossisci
- Non prendere farmaci antivirali né antibiotici, a meno che siano prescritti dal medico
- Pulisci le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol
- Usa la mascherina solo se sospetti di essere malato o assisti persone malate
- I prodotti Made in China e i pacchi ricevuti dalla Cina non sono pericolosi
- Gli animali da compagnia non diffondono il nuovo coronavirus
- In caso di dubbi non recarti al Pronto Soccorso: chiama il tuo medico di base e se pensi di essere stato contagiato chiama il 112. Per informazioni e segnalazioni 1500 numero nazionale di pubblica utilità, funzionante 24 ore su 24. 800 033033 numero verde regionale. Per assistenza 112 e 118.
Inoltre, con riferimento alla ordinanza congiunta del Ministro della Salute e del Presidente della Regione Emilia-Romagna, si informa che l'Ateneo intende garantire il più possibile il regolare svolgimento delle attività amministrative, rispettando - al contempo - linvito a collaborare alladozione di misure di contenimento della diffusione dellinfezione coronavirus COVID-19.
A tal fine, si invitano i diversi utenti di UNIMORE a privilegiare forme di fruizione telematica dei vari servizi amministrativi offerti dall'Ateneo.
Gli uffici possono essere contattati telefonicamente o via e-mail, negli orari e ai recapiti reperibili sul sito di Ateneo (unimore.it).
Gli appuntamenti in presenza dovranno essere preventivamente concordati con gli uffici.
Inoltre, per espressa disposizione della suddetta ordinanza n. 1 del 23 febbraio 2020 art. 1 lettera k), è stabilita la Sospensione delle procedure concorsuali fino a tutto il 1° Marzo 2020.
Le presenti disposizioni potranno essere soggette a modifiche al seguito del variare dello scenario epidemiologico e di eventuali ulteriori ordinanze delle autorità preposte.
[28/02/2020] » Allegato (formato pdf): Locandina del Ministero della Salute
[25/02/2020] » Corona Virus: fino al 1° marzo servizi bibliotecari accessibili su appuntamento o da remoto
[25/02/2020] » Corona Virus: Segreterie e Uffici Studenti prolungamento del ricevimento telefonico
Informazioni dalle aziende sanitarie
» Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena - Faq e numeri utili
» Ausl di Reggio Emilia - informazioni e numeri utili
[Ultimo aggiornamento: 29/04/2021 10:18:36]