Ti trovi qui: Home » Studente

Segnalazioni, suggerimenti e reclami - Biotecnologie

STUDENTI

Il Corso di Studio Triennale in Biotecnologie ha attivato molteplici modalità per dare voce alle studentesse e agli studenti in modo che possano esprimere reclami, segnalazioni, suggerimenti e apprezzamenti inerenti agli aspetti della vita universitaria al fine di migliorarne la qualità.

Oltre al contatto diretto e personale con i docenti, le segnalazioni o i reclami possono essere inviati attraverso più modalità:

  • Segnalazione diretta al Presidente di CdS attraverso la mail cl_biotecnologie@unimore.it
  • Rivolgersi alla Commissione Tutorato, coordinata dal Prof. Carlo Augusto Bortolotti (carloaugusto.bortolotti@unimore.it)
  • Rivolgersi ai rappresentanti degli studenti Mattia Marcucci 282065@studenti.unimore.it Maicol Ronchi 265837@studenti.unimore.it Patrizia Vasta 282125@studenti.unimore.it
  • Inviare una e-mail a segnalazioni.biotecnologie@unimore.it . La segnalazione/reclamo verrà presa in carico dal docente designato, che, a seconda del caso, la porterà all'attenzione del presidente del CdS, del Consiglio del CdS o del Direttore di Dipartimento ed eventualmente provvederà ad inviare risposta allo/a scrivente.

DOCENTI E PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO

I docenti e il personale tecnico-amministrativo a supporto del corso di studio possono rendere note le proprie osservazioni o proposte di miglioramento rivolgendosi direttamente al Presidente del corso o inviando una mail a cl_biotecnologie@unimore.it

 

Il Corso di Studio Triennale in Biotecnologie ha attivato una modalità per dare voce a docenti e personale tecnico in modo che possano esprimere reclami, segnalazioni, suggerimenti e apprezzamenti inerenti il CdS al fine di migliorarne la qualità. Essi possono inviare una e-mail a cl_biotecnologie@unimore.it e il presedente del CdS si fa carico di rispondere personalmente, raccogliere le osservazioni e portarle in discussione al primo Consiglio di Corso di Studio utile.

[Ultimo aggiornamento: 14/04/2023 11:00:18]