STUDENTI
Il Corso di Studio Triennale in Scienze e Tecnologie Agrarie e degli Alimenti ha attivato molteplici modalità per dare voce alle studentesse e agli studenti in modo che possano esprimere reclami, segnalazioni, suggerimenti e apprezzamenti inerenti gli aspetti della vita universitaria al fine di migliorarne la qualità.
Oltre al contatto diretto e personale con i docenti, le segnalazioni o i reclami possono essere inviati attraverso più modalità:
- Segnalazione diretta al Presidente di CdS attraverso la mail cl_scienzetecnologieagrarie@unimore.it;
- Rivolgersi alla Commissione Tutorato, coordinata dalla Prof.ssa Luisa Antonella Volpelli;
- Rivolgersi ai rappresentanti degli studenti Simone;
- Inviare una e-mail a segnalazioni.staa@unimore.it. La segnalazione/reclamo verrà presa in carico dal docente designato, che, a seconda del caso, la porterà all'attenzione del presidente del CdS, del Consiglio del CdS o del Direttore di Dipartimento ed eventualmente provvederà ad inviare risposta allo/a scrivente.
DOCENTI E PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO
I docenti e il personale tecnico amministrativo a supporto del corso di studi possono rendere note le proprie osservazioni o proposte di miglioramento rivolgendosi direttamente al Presidente o inviando una mail a cl_scienzetecnologieagrarie@unimore.it