Salta al contenuto principale

Al via la seconda edizione del Blended Intensive Programme "Discovery of the top food productions in the Emilia-Romagna region: scientific and practical approach"

Data evento: Dal al -
Dove: Padiglione Besta
Immagine evento
Immagine
BIP 2024
Testo evento

Ha preso il via lunedì 10 giugno, con l’accoglienza degli studenti stranieri, il programma BIP che per il secondo anno accompagnerà un gruppo di oltre 20 studenti e studentesse stranieri alla scoperta delle produzioni alimentari di eccellenza dell'Emilia Romagna. Il progetto di formazione di tre settimane, finanziato dalla Comunità Europea attraverso il programma Erasmus+, è realizzato in collaborazione con le Università di Caen (Francia), di Praga (Repubblica Ceca) e Valencia (Spagna).
Al gruppo di studenti e studentesse, nello specifico 3 di UNIMORE, 10 dell’Università di Praga, 6 dell’ Università di Valencia e 4 dell’Università di Caen, vengono proposte varie visite in azienda e 45 ore di didattica frontale.

Data ultimo aggiornamento:
09/10/2024
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione, analizzare il traffico e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Se prosegui la navigazione o clicchi su "Accetta tutti", ne acconsenti l'utilizzo; in alternativa, puoi personalizzare la scelta, salvando le tue preferenze e scegliendo quali cookie attivare. Per maggiori informazioni e per sapere come gestirli, clicca sul bottone "Impostazioni".