Data di pubblicazione della notizia
Immagine notizia
Image

Testo notizia
Visto il Decreto rep. n. 69/2024 Prot. n. 576 del 22/02/2024 recante: “Bando di selezione per l'assegnazione di n. 20 borse di mobilità per lo svolgimento di programmi intesivi di breve durata definiti Erasmus+ blended Intensive programme (BIP) presso l'Università di Praga (Repubblica Ceca), l'Università politecnica di Valencia (Spagna), l'Università di Caen (Francia), l'Università di Modena e Reggio Emilia, l'Università di Almeria (referente Bip: prof. Andrea Pulvirenti)” pubblicato all’albo on line dell’Università di Modena e Reggio Emilia il 23 febbraio 2024;
VISTI i requisiti di ammissione previsti dal bando;
VISTI gli atti della Commissione del Dipartimento che ha valutato le candidature pervenute;
DECRETA
- Sono approvati gli atti e quindi, la graduatoria degli idonei come ivi proposta dalla Commissione giudicatrice.
- Gli studenti interessati avranno 3 giorni di tempo dalla data di pubblicazione della graduatoria sul sito web di Dipartimento per accettare la borsa, secondo le seguenti modalità già indicate dal Dipartimento nel bando all’art. 6: “Gli studenti selezionati avranno 3 giorni di tempo per accettare la borsa, mandando una mail di conferma a: direttore.scienzevita@unimore.it con oggetto "Accettazione Programma Intensivo di breve durata -Erasmus+ Blended Intensive Programme NETFOOT (Per CAEN, PRAGA, VALENCIA o UNIMORE) UNIGREEN per ALMERIA)”. Obbligatorio allegare alla mail una copia del documento di identità valido.”
- Il Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Maria Cristina Notarsanto, Responsabile Amministrativo del Dipartimento di Scienze della Vita.
- Avverso il presente decreto è ammesso ricorso al tribunale amministrativo regionale nei tempi previsti dalla legislazione vigente.
Allegati
Document