Salta al contenuto principale

Prorogato il bando di ammissione alla seconda edizione del master di II livello in Development, Manufacturing and Authorization of Biopharmaceutical

Data di pubblicazione della notizia
Immagine notizia
Immagine
MasterBio_2024
Testo notizia

Prorogato il bando di ammissione alla seconda edizione del master di II livello in Development, Manufacturing and Authorization of Biopharmaceutical

La data di scadenza del bando di ammissione al Master di II livello in Development, Manufacturing and Authorization of Biopharmaceuticals è stata prorogata. Le iscrizioni sono aperte fino al 13 settembre 2024 alle ore 13:00.

Il master, erogato interamente in lingua inglese e in modalità a distanza, ha carattere internazionale e interdisciplinare e intende fornire conoscenze e competenze per rispondere al cambiamento in corso nella natura dei prodotti dell’industria biofarmaceutica.

Il piano didattico del master vede coinvolti esperti/e italiani e stranieri che operano in industrie biofarmaceutiche, oltre che docenti di Unimore esperti in materia. Il contatto con numerose aziende dell’Industria Farmaceutica nazionale e internazionale, enti regolatori (es. AIFA, Istituto superiore di Sanità) e la possibilità di svolgere qui un periodo di stage apre un ampio spettro di possibilità ai partecipanti.

Per maggiori informazioni invitiamo a visitare il sito dedicato al master al seguente indirizzo www.masterbiopharmaceuticals.unimore.it e a prendere contatto con la segreteria organizzativa tramite l’indirizzo e-mail master.biopharmaceuticals@unimore.it o telefonicamente ai numeri 059 205 6026 - 6036.

Data ultimo aggiornamento:
24/07/2024