Salta al contenuto principale
Contenuto

E’ consentito l’accesso ai locali universitari al solo fotografo professionista di fiducia del laureando, precedentemente individuato sulla base di libera scelta TRA I PROFESSIONISTI ACCREDITATI PRESSO l’Ateneo ed autorizzato per iscritto dal Direttore di Dipartimento o suo delegato .
In ogni caso, i soggetti autorizzati sono tenuti ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni impartite dai Dipartimenti , realizzando i propri servizi senza arrecare disturbo e nel massimo rispetto degli altri.
Il presente elenco sarà costantemente aggiornato. Non sono inseriti i dati dei Fotografi che hanno inviato la richiesta mancante di uno o più allegati. Per chiarimenti si invita a contattare il numero: 059/2058355.

*Si precisa che il sopra riportato elenco comprende i professionisti che hanno presentato regolare domanda di accreditamento secondo le modalità indicate dall’Università e che l’Ateneo rimane estraneo al rapporto commerciale tra fotografo professionista e cliente, in particolar modo riguardo alle tariffe applicate che sono concordate autonomamente fra gli stessi. 

E' possibile trovare una copia aggiornata dell'elenco in allegato.

Allegati