COMPONENTI | FUNZIONE (CdS) |
---|---|
Prof. Vincenzo Zappavigna | Presidente (Scienze Biologiche) |
Prof. Enrico Francia | Componente (Sostenibilità Integrata dei Sistemi Agricoli) |
Prof.ssa Carol Imbriano | Componente (Biotecnologie) |
Prof.ssa Anna Maria Mercuri | Componente (Bioscienze) |
Prof. Marcello Pinti | Componente (Biotecnologie Mediche) |
Prof. Andrea Pulvirenti | Componente (Controllo e Sicurezza degli Alimenti) |
Prof. Antonio Ranieri | Componente (Biotecnologie Industriali) |
Prof.ssa Barbara Ruozi | Componente (Chimica e Tecnologia Farmaceutiche) |
Prof.ssa Elisabetta Sgarbi | Componente (Scienze e Tecnologie Agrarie e degli Alimenti) |
Prof. Emilio Stefani | Componente (Food Safety and Risk Management) |
Prof.ssa Maria Angela Vandelli | Componente (Farmacia) |
I Presidenti dei Consigli di Corso di Studio, ai fini di un migliore coordinamento, sono organizzati in una Commissione dei Presidenti di Consiglio di Corso di Studio del Dipartimento. La Commissione é presieduta da un Coordinatore eletto dalla Commissione tra i suoi componenti. Il Direttore può essere convocato alle riunioni della Commissione, cui partecipa senza diritto di voto.
Sono compiti della Commissione:
- monitorare e coordinare le attività didattiche dei Corsi di Studio attivi nel Dipartimento, le attività di tutorato e di orientamento;
- esprimere parere consultivo e/o formulare eventuali proposte di attivazione o disattivazione di Corsi di Studio;
- promuovere iniziative nell’ambito delle attività didattiche in collaborazione con Istituzioni di cultura e di ricerca, Enti e imprese locali, nazionali e internazionali.
La Commissione si riunisce su convocazione del Coordinatore in via ordinaria almeno una volta l’anno o quando questi ne ravvisi l'opportunità, entro i termini previsti dalla normativa vigente per discutere ed esprimere un parere circa l’offerta formativa. La Commissione può essere inoltre convocata in via straordinaria dal Direttore, o dalla Giunta o qualora ne facciano richiesta almeno tre dei suoi membri.